AZIONI COLLATERALI
Sarà possibile rafforzare la visibilità dello stand attraverso iniziative ed eventi come:
- - conferenze stampa personalizzate;
- - corner in altri punti della città (fermate bus, semafori, ecc...) presso i quali ragazzi in costume da bagno distribuiscono depliant e invitano a visitare lo stand(street marketing);
- personalizzare un veicolo con immagini e loghi della destinazione;
- - dar vita ad un concorso a premi ("Vinci una vacanza") attraverso la compilazione di una scheda-dati. Dopo l'estrazione, la comunicazione del vincitore sarà data tramite stampa locale;
- - movimentare zone della città grazie ad attività svolte da animatori che operano normalmente in villaggi e campeggi;
- - organizzare una serata di promozione del prodotto coinvolgendo i maggiori opinion leader della città;
- - mettere a disposizione dei visitatore dei Personal Planner, ovvero figure professionali e qualificate che possano soddisfare le loro richieste;
- - incentivare il potenziale cliente attraverso la distribuzione di card e buoni sconto su spettacoli, cene e spacci aziendali dei più grandi brand regionali.